• images

ACCERTAMENTO DELLA DIPENDENZA DELL’INFERMITA’ DA CAUSA DI SERVIZIO. 2° INVITO A SOLLECITO – Compilazione “modello C”. – Mancato invio di unità di Polizia Penitenziaria presso struttura competente.

Oggetto: accertamento della dipendenza dell’infermità da causa di servizio. Compilazione “modello C”. Mancato invio di unità di Polizia Penitenziaria presso struttura competente. 2° INVITO A SOLLECITO.

Egregio Direttore Generale,
lo scrivente Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, con il presente atto al fine di diffidare la questione indicata in oggetto, già debitamente rappresentata con note 25/2017/Coord
Naz (30/10/2017) e 36/2018/Coord Naz (31/01/2018). Seppur riteniamo delicata la questione espressa negli esposti sopraccitati, alla data odierna non è pervenuto alcun utile riscontro, a beneficio degli eventuali aventi diritto.
Pertanto, Voglia la S.V. dare il giusto seguito a quanto rappresentato , cosi da poter chiarire ed uniformare l’esatto comportamento gestionale in materia, da parte delle Direzioni degli Istituti del Paese.

dgmc_08-mar-2018

 

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *