• corso

Assegnazione Agenti di Polizia Penitenziaria del 169° Corso di Formazione e connessa mobilità

Illustre presidente
Giunge a conclusione nei prossimi giorni il 169° Corso di Formazione di Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria, che ha visto l’avvio lo scorso 9 dicembre 2014.
A seguito della cerimonia di Giuramento, che avverrà il prossimo 3 luglio, saranno immessi nell’indotto 370 uomini e 116 donne.
Atteso che l’assegnazione dei nuovi Agenti genererà, come di consueto, un piano di mobilità nazionale nel medesimo ruolo, si ritiene imprescindibile e non oltremodo rinviabile un confronto sul tema, al fine di giungere nel più breve tempo possibile ad una efficiente distribuzione delle risorse umane.
Memori dell’attività svolta lo scorso anno per l’assegnazione degli agenti del 168° Corso, che ha visto altresì l’istituzione di un tavolo tecnico a fronte di un primo incontro, conclusosi senza esiti
apprezzabili per insufficienza dei dati preventivamente forniti, si vuole sensibilizzare la presente una urgente calendarizzazione di un tavolo sindacale, che sia preceduto da una completa ed esaustiva informativa che permetta alle parti convocate l’apporto di un contributo valido, in aderenza alle prerogative riconosciute alle OO.SS. dalla contrattazione collettiva.
Si resta pertanto in attesa di urgente e fattivo riscontro nel merito.
L’occasione è gradita per porgere distinti saluti

157_150624_Capo Dap_richiesta convocazione per assegnazione 169 corso

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *