• 985a5b5f73552a313b644d6f95ad0e19

C.G.M. BOLOGNA – Pagamento missioni relative al personale di Polizia Penitenziaria. ATTO DI REPLICA.

Egregio Dirigente,
in riferimento al Suo riscontro pervenuto in data odierna a questa Organizzazione Sindacale, relativa ad una nota sindacale inviata in data 14 u.s. (rispetto a quanto indicato in oggetto), appare indispensabile e doveroso stigmatizzare e replicare quanto esposto nel riscontro sopraccitato.
Nella fattispecie, la S.V. ci rendeva edotti che: “eventuali ritardi dei pagamenti sono imputabili esclusivamente alle errate compilazioni da parte del personale interessato dei moduli rimborso missione che vengono presentate alla ragioneria dell’I.P.M.” Detto e premesso ciò, si ritiene di discutibile opportunità che, nel contraddittorio tra la parte sindacale e quella datoriale, vengano evidenziati eventuali e “opinabili” condotte di terzi, tralasciando cosi ogni forma di rispetto nei confronti degli operatori e delle relazioni sindacali, considerato che questa Sigla ha sempre rappresentato un corretto rapporto tra le Parti, nell’interesse collettivo.
Se così fosse, è utile e giusto attivare immediati interventi riparativi con i soggetti interessati, cosi da prevenire possibili ritardi nei pagamenti; certamente non rientra nelle nostre prerogative la definizione tecnica di gestione!
Pertanto, alla luce di quanto argomentato, si diffida il riscontro in essere, con l’auspicio di continuare a mantenere giusti contraddittori, al fine di salvaguardare sempre le relazioni, in ossequio alle normative vigenti.

c-g-m-bologna-pagamento-missioni-relative-al-personale-di-polizia-penitenziaria-atto-di-replica

 

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *