• piazza-lanza-carcere-catania-e1420113200124-670x502-670x418

CASA CIRCONDARIALE CATANIA PIAZZA LANZA – Richiesta attivazione tavolo negoziale.

Egregio Direttore
a seguito della mobilità del personale di Polizia Penitenziaria avvenuta il 28 febbraio 2018 e l’attuale mobilità di distacco verso il Nucleo Traduzioni e Piantonamenti provinciale di Catania Bicocca, la scrivente organizzazione sindacale ritiene utile, oltre che indispensabile, rivisitare il P.I.L. e l’organizzazione del lavoro di codesta casa circondariale in ragione delle modifiche agli organici assegnati di fatto.
Attesa la disposizione provveditoriale sul distacco di personale verso altre strutture, l’incremento di personale avvenuto in ultimo con provvedimenti dipartimentali al 28 febbraio u. s. , l’organizzazione del lavoro ha subito e subirà significativi cambiamenti.
Per quanto sopra, al fine di riconoscere diritti soggettivi e un’organizzazione del lavoro più favorevole al personale di Polizia Penitenziaria, oltre che nell’interesse dell’ordine e la sicurezza dell’istituto, si chiede l’attivazione immediata del tavolo negoziale al fine di rimodulare il P. I. L. sulla base delle più favorevoli condizioni e l’organizzazione del lavoro per il personale di Polizia Penitenziaria.

casa-circondariale-catania-piazza-lanza-richiesta-attivazione-tavolo-negoziale-sul-pil

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *