• bus-polizia-penitenziaria

Casa Circondariale di Arghillà – Richiesta istituzione servizio navetta tratta Villa San Giovanni – Riscontro nota n. 6365/Seg/2015 del 17.06.2015

Preso atto della nota in oggetto, si evidenzia che la zona di Reggio Calabria “Arghillà”, dal punto di vista logistico, è del tutto priva di collegamenti pubblici con il Comune di Villa San Giovanni, rispetto alla Casa Circondariale “Panzera”, la quale risulta ben collegata con l’anzidetto Comune, sia con i mezzi pubblici su strada che con quelli ferroviari, per cui si vuole sensibilizzare ulteriormente la S.V., affinché si attivi nei confronti del Provveditorato Regionale della Calabria, al fine di ottenere l’autorizzazione ad espletare un servizio navetta anche nei giorni feriali per il personale ivi in servizio proveniente dalla Sicilia.
Inoltre, considerate le poche unità di personale che fanno da pendolari con la viciniore Regione Sicilia, si tratterebbe di garantire il servizio de quo solo per poche volte al mese.
Alla luce di quanto rappresentato, questa O.S. crede sia dovere da parte dell’Amministrazione fare in modo di risolvere problematiche che investono la sfera lavorativa del personale.
Distinti saluti.

Reggio Calabria Arghillà Riscontro nota n 6365 del 17-06-2015 – richiesta istituzione navetta tratta Villa San Giovanni

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *