• carcere-casa-circondariale1

Casa Circondariale di Benevento – Riconoscimento indennità festiva – Art. 13 D.P.R. n° 395 del 31 Luglio 1995

Egregie autorità, questa O. S. si vede costretta ad evidenziare un problema che riguarda le spettanze economiche al personale del comparto sicurezza, nello specifico, della mancata attribuzione dell’indennità di presenza festiva che cade nel giorno del Santo Patrono di Benevento (24 Agosto).
Per quanto sopra, si chiede alle SS.VV. di intervenire in merito e riconoscere la corresponsione di tale indennità come previsto dalla normativa di riferimento, nel contempo, si invitano le SS.VV. di disporre e sanare, anche, l’eventuale mancato riconoscimento della medesima indennità per gli anni pregressi a quel personale che ha prestato servizio in tale giornata considerata festiva.
Il caso di riscontro negativo saremo costretti, nostro malgrado, ad attivare tutte le procedure atte a tutelare il personale di Polizia Penitenziaria coinvolto.
In attesa di urgente riscontro si porgono distinti saluti.
F e s t i v i t a’ Art. 13. d.P.R. 395/1995 1. Sono considerati giorni festivi esclusivamente le domeniche e gli altri giorni riconosciuti come tali dallo Stato a tutti gli effetti civili, nonché’ la ricorrenza del Santo Patrono del comune sede di servizio, se ricadente in giornata feriale.

Casa Circondariale di Benevento – Riconoscimento indennità festiva – Art. 13 D.P.R. n° 395 del 31 Luglio 1995

 

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *