CASA CIRCONDARIALE DI BRESCIA – Attivitá di ordine pubblico – Manifestazione sportiva dell’11 novembre 2018. Partecipazione del Corpo di Polizia Penitenziaria

Egregia Direttrice,
la scrivente Organizzazione Sindacale in intestazione, con la presente al fine di esprimerLe doverosi apprezzamenti per l’attività indicata in oggetto, che vedeva la partecipazione di alcuni poliziotti penitenziari in servizio presso Codesto Istituto.
Tali operazioni, nelle loro articolazioni, donano nitidezza alla preziosa immagine del Corpo, con giusti stimoli di crescita professionale, che sicuramente giovino al già nobile operato della Polizia Penitenziaria.
La giornata di ieri, caratterizzata da impegno solerte e spirito di abnegazione, grazie alle capacità gestionali ed organizzative del Comandante di Reparto e del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti, nonché della S.V.I., suscitava forte interesse e riconoscimento da coloro che quotidianamente affermano la legalità all’interno degli Istituti di pena.
Parimenti, riteniamo opportuno inviare attestazioni di stima e gratitudine alle Autorità che leggono per conoscenza, con la certezza che analoghe attivitá presenteranno coinvolgimenti prossimi di tutta la Polizia Penitenziaria di stanza presso gli Istituti bresciani.
Questa compagine sindacale, tra le più rappresentative sul piano nazionale, non può esimersi dalla fierezza di tutto ciò, a vivo compiacimento di tutti gli addetti ai lavori.

casa-circondariale-di-brescia-attività-di-ordine-pubblico