• Evasione al carcere di <canton Mombello di Brescia

Casa Circondariale di Brescia – Caserma Agenti Polizia Penitenziaria “Villa Paradiso” – richiesta convocazione

Egregio Presidente
Scrivo la presente in nome e per conto dell’Organizzazione Sindacale Si.N.A.P.Pe (Sindacato Nazionale Autonomo di Polizia Penitenziaria) per rappresentarLe il senso di smarrimento che una consistente aliquota di personale in forza alla Casa Circondariale di Brescia sta accusando in relazione alle sorti della Caserma Agenti ubicata in via della Ziziola, di proprietà dell’Ente che Ella presiede.
È questione nota l’approssimarsi della scadenza della concessione in uso del plesso all’Amministrazione Penitenziaria e le voci su possibili mancati rinnovi si rincorrono ormai da tempo.
Al fine di comprendere la questione, gli atti di indirizzo ed eventuali progettualità, gradirei poterLa incontrare per un approfondimento del tema in discussione, rappresentando la questione alloggiativa una priorità nelle linee politiche di questa O.S.
Certo di trovare il più ampio sostegno nella Sua persona, in attesa di un cortese cenno di riscontro, colgo l’occasione per formlarLe i più sentiti sentimenti di stima

Brescia_richiesta incontro presidente provincia per caserma

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *