• arredamento-bar-progresso-grosseto-2

CASA CIRCONDARIALE DI BRESCIA – Chiusura temporanea locale spaccio. Richiesta intervento

Egregio Dirigente,
la scrivente Segreteria Provinciale, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, con la presente missiva al fine di una Sua certa chiarificazione in merito a quanto cosi di sotto specificato.
Nella fattispecie, alla luce della chiusura temporanea, riconducibile l’assenza dell’operatore, del locale spaccio/sala convegno, sarebbe opportuno una giusto intervento riparativo affinché non si verifichino ulteriori reiterazioni in essere, che andrebbero a compromettere il beneficio del benessere del personale tutto. Appare utile, pertanto, che laddove si dovesse riverificare l’assenza dell’addetto ai lavori, la ditta incaricata provveda ad una sostituzione pro tempore all’uopo.
Detto ciò, altra questione da porre alla Sua attenzione riguarda la documentazione di un poliziotto penitenziario, costà in servizio, presentata presso l’ufficio addetto per avviare l’istruttoria del caso.
Sembrerebbe, che la documentazione della pratica amministrativa de quo sia stata smarrita nelle modalità e nei tempi non noti, sicuramente per errori burocratici e non per certo dolo degli operatori addetti.
In ogni caso, considerata la sensibilità dell’atto e dei dati in esso contenuti, Voglia la S.V. porre in essere ogni attività del caso.

casa-circondariale-di-brescia-chiusura-temporanea-locale-spaccio-richiesta-intervento

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *