• Brescia Canton Monbello CC

CASA CIRCONDARIALE DI BRESCIA – Richiesta convocazione

Egr. Direttore,
con la presente la scrivente O.S. è a segnalarLe nuovamente la necessità in un momento di confronto che porti alla rivisitazione dell’attuale organizzazione del lavoro in atto nell’istituto da Lei diretto. Di tanto il Si.N.A.P.Pe aveva già motivato in precedente corrispondenza i fondamenti della propria richiesta specificando i punti di perfettibilità del modello in uso, come ad esempio la necessità urgente di apportare modifiche anche strutturali ai luoghi di lavoro (automazione dei cancelli) o la rivisitazione delle unità operative
Si rinnova dunque la richiesta di avvio di un tavolo di confronto in materia.
In attesa della calendarizzazione della richiesta convocazione si coglie l’occasione per rappresentare come risulti tutt’ora pendente la richiesta – non soddisfatta – di attribuzione della stanza sindacale.
Come è immaginabile, tale spazio risulta indispensabile per l’attività di proselitismo e consulenza svolta dalle compagini sindacali e a norma dei vigenti accordi pattizi risulta essere onere dell’Amministrazione anche in ragione delle dimensioni dell’istituto.
Si prega pertanto di voler assicurare la solerte ricezione della presente istanza.
Si resta in attesa di cortese riscontro e si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

CASA CIRCONDARIALE DI BRESCIA – Richiesta convocazione

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *