• Il-penitenziario-di-Brindisi

Casa Circondariale di Brindisi – pagamento del servizio di missione personale di polizia penitenziaria NTP – Richiesta delucidazioni

Egregia Dottoressa,
la scrivente Segreteria Generale ha necessità di porre alla cortese attenzione della S.V. una situazione anomala che si verifica presso la Casa Circondariale di Brindisi, relativamente al pagamento delle missioni espletate dal personale di polizia penitenziaria in servizio presso il locale NTP.
La Direzione del suddetto penitenziario ha infatti disposto con un Avviso del 10/02/2015 (che ad ogni buon fine si allega), le nuove modalità di pagamento di anticipo missione.
Stante il fatto che la Direzione brindisina, interpellata a proposito dall’articolazione regionale della scrivente O.S., ha riscontrato la nota confermando che quanto disposto con l’Avviso de quo, sia frutto di ordini impartiti dal PRAP di Bari.
Considerato che la scrivente non è al corrente di tali direttive, si chiedono urgenti delucidazioni in merito a codesto Superiore Ufficio, al fine di poter comprendere quella che è l’esatta procedura per la retribuzione dell’anticipo di missione.
In attesa di un cortese quanto celere riscontro, si porgono distinti saluti.

CC Brindisi richiesta delucidazioni disposizione pagamenti missioni

Share This Post

About Author: Marco Gordiani