• cagliari-cc

CASA CIRCONDARIALE DI CAGLIARI – Caserma agenti

Egregio Provveditore,
Giungono numerose lamentele da parte del personale al riguardo della materia in oggetto.
Nello specifico, ci è stato rappresentato e successivamente abbiamo riscontrato che la Direzione, per sopraggiunte esigenze di posti letto presso la caserma, ha invitato tutto il personale di Polizia Penitenziaria che fruisce della caserma agenti a liberare immediatamente le stanze entro il 24 Gennaio c.a., ad eccezione di coloro che sono residenti fuori della Regione, e usare le camere a pernotto, ciò detto perché parrebbe debbano arrivare dei corsisti. Questa O.S. non conosce il numero esatto di corsisti che arriveranno alla CC di Cagliari-Uta; in ogni caso, considerata l’esistenza di un contratto tra le parti “direzione e dipendente” regolarmente firmato per il quale veniva pagato il canone, riteniamo che non si corretto dall’oggi al domani sfrattare il personale in questa maniera.

La Direzione della CC di Cagliari-Uta crediamo che avrebbe dovuto avere
un po’ più rispetto del personale di Polizia penitenziaria. Altre Direzioni hanno trovato soluzioni anche se discutibili, perlomeno hanno avuto un po’ di buon senso per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti.
Per quanto sopra esposto si chiede un rapido intervento dei suoi uffici al fine di verificare quanto questa O.S. ha prontamente segnalato. Certi che Lei avrà una Sensibilità DIVERSA verso il personale di Polizia  Penitenziaria, che con grande sacrificio porta avanti il proprio servizio istituzionale, in attesa di un riscontro si porgono cordiali saluti.

caserma-agenti

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *