• soldi

Casa Circondariale di Lecce – ritardo nel pagamento delle missioni – richiesta chiarimenti urgenti

Egr. Direttore
Giunge a questa Segreteria una importante doglianza che interessa il personale di polizia penitenziaria in servizio presso l’Istituto da Lei diretto relativo ai ritardi in merito alla liquidazione dei servizi di missione, oggi fermi al mese di marzo 2015 (ultimo mese liquidato); ritardo che invece pare non interessare altri istituti della Regione e che lascia pensare, con ragionevole probabilità, che i relativi fondi siano dunque stati stanziati sul relativo capitolo di bilancio.
Ciò posto, nel caso in cui non si giunga a smentita di quanto sopra, è interesse di chi scrive conoscere da un lato la tempistica con cui si provvederà a riconoscere al personale interessato le dovute spettanze e dall’altro conoscere le cause a cui sono imputabili di disagi in argomento.
La questione è particolarmente avvertita da questa O.S. in ragione della ratio sottesa al mandato di rappresentanza riconosciuta dalla maggioranza del personale in servizio presso la Casa Circondariale di Lecce; rappresentanza che mira senza ombra di dubbio alla tutela dei diritti del personale, non ultimo quello economico.
Il credito vantato, infatti, dai poliziotti nei confronti dell’Amministrazione, dovrà trovare immediata soddisfazione e liquidazione, non potendo lo stesso diritto essere compresso per qualsivoglia causa.
Per quanto sopra si attende un solerte riscontro ed una immediata assicurazione di esatto adempimento.
Distinti saluti

Casa Circondariale di Lecce – ritardo nel pagamento delle missioni – richiesta chiarimenti urgenti

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *