• img_archivio11112009112359

Casa Circondariale di Lecce – “Stato della pratica di liquidazione degli straordinari non retribuiti negli anni 2007/2013 – la risposta del Provveditore e l’azione del Si.N.A.P.Pe”

Nella mattinata di ieri, 12 ottobre 2015, una delegazione del Si.N.A.P.Pe presieduta dal Segretario Generale Aggiunto, dott. Raffaele Luigi Pellegrino, ha incontrato il Provveditore Regionale, dott. Giuseppe Martone, per effettuare un punto della situazione sulle maggiori problematiche inerenti la regione.
Fra le altre cose, si è affrontata la questione delle pendenze economiche relative alle ore di straordinario non retribuite ad un gran numero di poliziotti leccesi negli anni 2007/2013.
La risposta del Provveditore, che ha anticipato che saranno date a breve disposizioni affinchè quelle ore vengano tramutate in riposi compensativi, non ha soddisfatto questa Organizzazione Sindacale che comunica sin d’ora l’attivazione di procedimenti innanzi al competente tribunale amministrativo per il riconoscimento economico del quantum dovuto.
Si invitano i colleghi interessati al ricorso amministrativo a rivolgersi con fiducia a questa segreteria provinciale.

Casa Circiondariale di Lecce_Comunicato incontro con Provveditore_straordinari arretrati

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *