• lucera

Casa Circondariale di Lucera – Rientro Congedo Ordinario “ Accumulato” Personale di Polizia Penitenziaria – SOLLECITO

Egregio Direttore e Comandante,
con la presente, la scrivente Organizzazione sindacale, è indotta ancora una volta a replicare sull’argomento “Piano di Rientro del Congedo Ordinario accumulato” del personale di Polizia Penitenziaria dipendente da codesta Direzione.
Ci è stato segnalato che diverse unità di Polizia, hanno accumulato un’incongruo/sproporzionato numero di giornate di Congedo Ordinario arretrato.
Peculiarmente, si ritiene degna di attenzione, la posizione di qualche dipendente prossimo, o già in posizione di poter avanzare richiesta di pensionamento, che detiene un accumuno/arretrato pari a” circa quattro anni di congedo maturato e non fruito!!”.
Alla luce di quanto sopra, trattandosi di diritto Costituzionalmente Irrinunciabile, si invita nuovamente codesta Direzione a dare corso, in tempi brevi (anche in virtù della nuova distribuzione dei carichi di lavoro) al dovuto, necessario ed ormai indispensabile “Piano di Rientro del Congedo Ordinario Accumulato”, già disposto dal Superiore Ufficio del PRAP con nota emessa nel mese di Ottobre 2014.
Al Signor Provveditore (dr. Giuseppe MARTONE) la presente, fa seguito a pregressa corrispondenza tenutasi sull’argomento, nonché alla V/s nota @ Prot. N° 34156 UPF/RSind del 23/10/2014; evidenziando che quanto detto, si comunica al fine che, nell’ambito delle specifiche competenze demandate dalle vigenti norme, la S.V. eserciti tutte le proprie prerogative per l’effettiva completa puntuale applicazione delle disposizioni impartite.
In attesa di cortese ed urgente riscontro, si porgono cordiali saluti.

CC Lucera – Piano di rientro congedo ordinario – sollecito

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *