• polizia-800x418

Casa Circondariale di Modena – estensione del servizio di ordine pubblico!

Grazie all’interessamento costante e serrato della scrivente Organizzazione Sindacale, si è giunti con soddisfazione ad un nuovo traguardo.

Come ormai è noto a tutti, la Polizia Penitenziaria svolge già servizio di ordine pubblico presso lo stadio cittadino durante le partite del Modena.

Ora, stante la promozione della FC Carpi al campionato di serie A, le cui partite “in casa” vengono effettuate presso il predetto stadio, si era chiesto di estendere tale compito (a servizio e tutela del cittadino), anche per i marche di questa squadra.

Con grande orgoglio di chi scrive, il Prefetto si è detto lusingato della proposta e, supportato dalla disponibilità del Direttore di Modena, ha comunicato alla scrivente sigla l’approvazione anche di questo progetto, sempre con l’impiego di due unità di Polizia Penitenziaria a rotazione.

Fieri dell’obiettivo raggiunto, si ringrazia tanto il signor Prefetto, anche per le belle parole spese nei confronti dei poliziotti penitenziari, che la Direttrice di Modena, che ha sostenuto la richiesta.

Comunicato – CC Modena – servizio di ordine pubblico esteso anche per il Carpi

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *