• carcere-sant-anna_original

Casa Circondariale di Modena – Richiesta intervento urgente per salubrità posti di lavoro settore magazzione e cucina detenuti

La scrivente O.S., a conoscenza della bassa temperatura segnalate più volte dai lavoratori ivi impiegati e riscontrate negli anni precedenti nei posti di servizio in oggetto, rappresenta che nei locali di lavorazione di cui sopra, necessita l’installane dei condizionatori inverter al fine di evitare danni alla salute di chi è posto all’impiego.

Si rappresenta che esiste un preciso obbligo da parte del datore di lavoro, cioè di tutelare la salute psico-fisica dei prestatori di lavoro e di assicurare che i locali dell’istituto penitenziario siano in condizioni tali da permettere agli stessi di adempiere alle prestazioni, non subendo nocumento alla propria salute.

Oltre a richiamare l’urgenza e l’attenzione di cui sopra, si registra anche la necessintà di sostituire il bollitore e il forno alla cucina detenuti al fine di garantire serenità lavorativa al personale ivi impiegato .

      Si resta in attesa di URGENTISSIMO riscontro.

Distinti Saluti

Casa Circondariale di Modena – Richiesta intervento urgente per salubrità posti di lavoro settore magazzione e cucina detenuti

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *