• Alsippe-Pol-pen

CASA CIRCONDARIALE DI PALERMO PAGLIARELLI – Arbitraria assegnazione unità di P.P. all’ufficio servizi N.T.P. senza regolare interpello

La scrivente segreteria regionale con la presente intende manifestarLe tutto il proprio disappunto per la presunta assegnazione di una unità di personale all’Ufficio servizi N.T.P. di Codesto Istituto, senza che sia stata formulata una legittima motivazione e senza che sia stato indetto regolare interpello.
Verosimilmente, tale condotta, oltre ad essere in palese contrasto con l’art. 7 del P.I.R. Regionale che vede tutelate le pari opportunità per il personale di P.P., viola oltremodo l’art. 7 del Protocollo che disciplina l’organizzazione dei N.T.P. per la regione Sicilia in tutta la sua globalità.
Per quanto fin qui segnalato si invita la S.V. a verificare se quanto rappresentato da questa O.S. risulta attendibile, ed in questo caso, provvedere nell’immediatezza a rimuovere la suddetta unità dall’ufficio servizi del N.P.T. di Palermo Pagliarelli e restituirla al servizio scorte.
Sentite le considerazioni del personale rispetto alla questione, appare chiaro a chi scrive, che il malumore manifestato discerne da una sconsiderata gestione dei servizi e soprattutto, da un impertinente comportamento nelle relazioni interlocutorie che alimenta solo inquietudine e mette in discussione la serenità lavorativa di tutti i dipendenti.

CASA CIRCONDARIALE DI PALERMO PAGLIARELLI – Arbitraria assegnazione unità di P.P. all’ufficio servizi N.T.P. senza regolare interpello

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *