• rebibbianc

Casa Circondariale di Rebibbia Nuovo Complesso – richiesta sollecito acquisizione PIL e copia brogliacci

Egregio Direttore,
per ragioni legate al nostro mandato di rappresentanza, questa Organizzazione Sindacale con nota Prot. n.1/RM/ del 27 Gennaio 2015 aveva richiesto alla S.V. l’acquisizione della copia del protocollo di intesa locale oltre che dei verbali dei lavori preparatori del sopracitato documento e dei brogliacci relativi all’ultimo semestre dell’anno 2014 del reparto G11.
Con rammarico questa O.S. deve rappresentare come, passato un lungo lasso di tempo dall’invio della nostra richiesta, non ci sia pervenuta alcun tipo di risposta su nessun canale a nostra disposizione.
Saremo franchi nell’informarla che questo inspiegabile silenzio crea nello svolgimento
delle nostre attività non poche difficoltà, oltre a lasciarci con un senso di incompiutezza sulla questione.
Come è noto l’Accordo Nazionale Quadro riconosca la centralità del rapporto tra le O.S. e l’Amministrazione Penitenziaria; il mancato riscontro che qui si lamenta indiscutibilmente rischia di minare questi principi oltre a svilire la ratio sottesa all’Accordo Quadro.
Pur comprendendo la corposa mole di lavoro propria degli Istituti Penitenziari, non si può negare come la richiesta avanzata dal Si.N.A.P.Pe non richieda grandi sforzi organizzativi per essere ottemperata; è per questo che sollecitiamo codesta Direzione a fornirci la copia del PIL, dei verbali dei lavori preparatori alla stesura dello stesso e i brogliacci del reparto G11 inerenti all’ultimo semestre 2014, affinché questa Organizzazione possa assolvere al proprio mandato, nell’interesse del personale di Polizia Penitenziaria che Lei amministra e che noi tuteliamo.
Ringraziando per la cortese attenzione, in attesa di riscontro urgente, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Casa Circondariale di Rebibbia Nuovo Complesso – richiesta sollecito acquisizione PIL e copia brogliacci

Share This Post

About Author: Marco Gordiani