• reggio-calabria-arghilla-cc

CASA CIRCONDARIALE DI REGGIO CALABRIA ARGHILLA’ – Revoca turni agevolati – disposizione di servizio del 15 giugno c.a.

Con riferimento alla nota di cui in oggetto, occorre rilevare che la maggior parte del personale ivi in servizio risulta essere pendolare, per cui aver favorito sin dall’inizio lo stesso ad espletare turni cd. agevolati ha permesso loro di trascorrere più tempo con i propri affetti e quindi affrontare il lavoro con più serenità, alleviando anche quella preoccupazione che si portano dietro e cioè quello di stare lontani dalle rispettive famiglie.
La revoca di tali turni, tra l’altro immediata, comporterebbe un tale scompiglio tra il personale, il quale si vedrebbe costretto a stare lontano dai propri cari per più tempo, con l’ulteriore conseguenza che una disposizione cosi drastica potrebbe creare forti ripercussioni anche in ambito lavorativo.
Pertanto, questa Organizzazione Sindacale chiede di rivedere la disposizione de quo e piuttosto che una revoca generale per tutti, sarebbe più opportuno valutare le richieste di turni agevolati caso per caso, in modo particolare quelle supportate da motivazioni che la S.V. potrà ritenere valide o meno.
Certi della sensibilità che ha sempre contraddistinto la S.V., siamo sicuri che anche in questo caso saprà prendere le opportune valutazioni in merito a quanto rappresentato.

revoca-turni-agevolati

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *