• castrogno

Casa Circondariale di Teramo – Problematiche MOS – Protesta del Personale

Viste le numerosissime lamentele giunte da tutto il Personale di Polizia Penitenziaria ivi in servizio, relativamente alle non più tollerabili mancanze della Ditta che gestisce e fornisce il servizio mensa e tenuto conto che, nonostante più volte gli stessi componenti della Commissione ad hoc abbiano riportato le problematiche senza che alcun provvedimento in merito fosse attuato da codesta Direzione, la scrivente Organizzazioni Sindacale indice, in segno di protesta, l’astensione facoltativa dalla MOS ad oltranza, con decorrenza 1° giugno 2016.
Tale manifestazione di malcontento, verrà interrotta solo al momento in cui verranno adottati opportuni rimedi a garanzia e protezione del Personale tutto.
Il SiNAPPe in questo modo intende tutelare la salubrità fisica del dipendente e salvaguardarne i diritti sanciti dalla normativa, attualmente non rispettati.
Nella convinzione che la S.V. saprà comprendere la gravità e l’urgenza di quanto lamentato, si resta in attesa di un sollecito riscontro.
Distinti saluti.

Casa Circondariale di Teramo – Problematiche MOS – Protesta del Personale

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *