• 15645332_10211817571099642_75570242_n_0

CASA CIRCONDARIALE DI TRENTO – Personale assegnato al block house e al servizio a turno impiegato in altri servizi. Richiesta Chiarimenti.

Egregio Dirigente,
riceviamo lamentele nel corso del mese di marzo tanto dai Poliziotti Penitenziari assegnati al block house quanto dai colleghi del servizio a turno, perché ci viene riferito, stranamente, che più volte nel corso del mese gli addetti al block house sono stati comandati a prestare servizio di piantonamento presso l’ospedale civile e contemporaneamente i colleghi del servizio a turno al block house, in sostituzione degli stessi.
Questo anomalo spostamento di personale avrebbe causato rallentamenti nelle operazioni di controllo al block house a causa dell’ovvia inesperienza dei colleghi del servizio a turno a svolgere quel tipo di servizio, e in quest’ultimi irritazione, per essere stati spostati a svolgere una mansione non rientrante nel servizio a turno, senza (sembrerebbe) alcuna esigenza di servizio.
Voglia cortesemente la S.V. Chiarire le motivazioni che hanno determinato tali spostamenti di personale, precisando ai responsabili dei turni che il personale assegnato al block house e al servizio a turno può svolgere altre mansioni solo ed esclusivamente per esigenze di servizio che nei casi in questione sembrerebbero proprio non esserci.

c-c-trento-personale-assegnato-al-block-house-impiegato-in-altre-mansioni

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *