• dd2c9d76372d6a820089e48cd71a9276

CASA CIRCONDARIALE DI TREVISO – Chiarimenti per mancata pubblicazione nota PRAP nr.11356/Form/AL presentazione domande per partecipazione al corso patente di servizio cat. B.

Egregio Dr. Massimo,
siamo venuti a conoscenza che presso l’istituto dalla S.V. diretto sarebbe stata disattesa la nota PRAP nr. 11356/Form/AL del 22 Marzo 2018 inviata alle Direzioni di tutti gli istituti del triveneto, che prevedeva la possibilità per il personale di Polizia Penitenziaria di avanzare domanda di partecipazione all’attività formativa indicata nell’oggetto entro il giorno 29 marzo u.s. Secondo quanto ci viene riferito, almeno un collega, venuto a conoscenza casualmente dell’esistenza di questa nota, giorno 29 Marzo, quindi nei tempi previsti, si sarebbe recato presso l’ufficio segreteria per presentare richiesta di prendere parte al corso, ma gli sarebbe stata negata tale possibilità dal personale addetto all’ufficio, probabilmente perché sconosceva l’esistenza della nota.
Voglia cortesemente Ella Chiarire l’accaduto, e nell’interesse delle esigenze di istituto che immaginiamo abbia necessità di avere personale munito di patente di servizio cat. B, nonché dei Poliziotti Penitenziari trevisani, che certamente gradirebbero avere la possibilità di prendere parte al corso, a stretto gito di posta Chiedere al Superiore Ufficio Regionale la riapertura dei termini di presentazione delle domande.

cc-treviso_richiesta-chiarimenti-corso-patente-di-servizio-cat-b

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *