• 8d08e5f7b5af6c25c7025a03192567d1_d0-819x418

CASA CIRCONDARIALE PALERMO PAGLIARELLI – NUCLEO REGIONALE CINOFILO – Mancata fruizione MOS.

Preg.mo Provveditore,

questa O.S., è venuta a conoscenza che al personale in servizio presso il N.T.P. Pagliarelli (NUCLEO CINOFILO) , non viene riconosciuto il diritto alla MOS .
Che con il Decreto del Ministro della Giustizia emanato in data 08 febbraio 2012 , nonché la Circolare Ministeriale 3643/6093 del 14/03/2013, l’Amministrazione ha provenuto al nuovo modello operativo del servizio delle traduzioni e piantonamento , richiamando in sintesi alcune importantissime innovazioni introdotte, che reca innanzitutto disposizioni innovative in materia di assetto organizzativo.
Infatti, in tale contesto, viene inserito il Nucleo Cinofili che compie servizi operativi espletando attività in sede di controllo antidroga ed altro. Appare chiaro che per le motivazioni in narrativa , ed a prescindere dell’Attività svolta in sede, a detto personale deve essere riconosciuto il diritto alla MOS. Per quanto in premessa, riconoscendogli un grande spirito di responsabilità nei confronti delle problematiche che affliggono il personale, si chiede un suo autorevole intervento in merito alla problematica sopra esposta.

casa-circondariale-palermo-pagliarelli-nucleo-regionale-cinofilo-mancata-fruizione-mos

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *