• Regina-Coeli

Casa Circondariale Regina Coeli di Roma – verbale dell’incontro del 31/01/2015

ERRATA CORRIGE

Egregio Direttore,
la scrivente Segreteria Generale, letto il verbale di cui all’oggetto, ha notato evidenti anomalie, probabilmente risultato di un mero errore di trascrizione, che compromettono comunque la validità del documento.
Nella verbalizzazione dell’intervento della UIL, anziché essere specificato che questa parlava per conto di tutte le Organizzazioni Sindacali presenti, appare verosimile il fatto che presentava le due pregiudiziali indicate, come se fosse iniziativa propria ed unica di detta Sigla.
Allo stesso tempo, viene sottolineato come il SAPPE abbia richiesto la sospensione dell’ordine di servizio relativo al pagamento della caserma, omettendo però di redigere la stessa richiesta espressa dalla scrivente compagine sindacale, formalizzata tra l’altro con una nota scritta in data 29 gennaio u.s. (due giorni prima dell’incontro de quo).
Alla luce di quanto evidenziato, si diffida pertanto codesta Direzione a voler correttamente rettificare tale documento, nel rispetto assoluto delle prerogative sindacali, nello stretto tempo necessario.
In attesa di sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.

CC Regina Coeli – verbale del 31 1 15 – errata corrige

Share This Post

About Author: Marco Gordiani