• regina_coeli

Casa Circondariale Roma Regina Coeli- servizio navetta – sollecito

Egregio Direttore,
ancora una volta la scrivente Organizzazione Sindacale deve intervenire su una questione, plurisollecitata, di rilevante importanza per gli appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria in servizio presso codesto Istituto.
Con precedente corrispondenza (l’ultima nota sull’argomento, a firma della segreteria regionale, è la n.64/SR del 24/09/2014), è stata evidenziata la necessità di riattivare il cosiddetto “servizio navetta” a beneficio dei poliziotti in servizio presso il penitenziario trasteverino, interrotto oltre un anno fa.
Le problematiche che ne impedivano la riattivazione però, pare siano state completamente risolte già da qualche tempo ed anche le rassicurazioni ricevute in via ufficiosa dai nostri delegati operanti in loco, confermano quanto suddetto.
Preso atto di ciò pertanto, non si comprende il ritardo nella ripresa del servizio de quo che, ribadiamo, riveste una particolare importanza per il Personale; tale prestazione infatti, sarebbe la dimostrazione dell’interesse, tanto “pubblicizzato”, dell’Amministrazione nei confronti dei propri dipendenti.
Si rimane in attesa di cortese quanto sollecita risposta.

CC Regina Coeli- servizio navetta -SOLLECITO SG

Share This Post

About Author: Marco Gordiani