• Tempio-pausania-carecer

Casa di Reclusione di Tempio Pausania – Mancata retribuzione residuo FESI anno 2014 – richiesta delucidazioni

Egregi,
con circolare GDAP 0328156 del 2/10/2015, l’allora Direttore Generale del Personale e della Formazione, Dott. TURRINI, informava circa la conclusione dell’iter di perfezionamento dell’Accordo FESI integrativo sottoscritto in data 14 maggio 2015, relativamente alla distribuzione delle somme residue al personale beneficiario delle indennità.
Tali somme avrebbero dovuto essere accreditate con le competenze del mese di novembre 2015.
Nonostante la precisa disposizione inviata alle varie Direzioni, in ordine all’obbligo di predisporre tutta la documentazione utile ai fini dell’accredito “de quo”, ad oggi il personale in servizio presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania, non ha ricevuto alcunché!
Trascorsi quindi ben tre mesi, viene il dubbio, legittimo, di pensare che forse il lavoro richiesto non è stato posto in essere, a completo discapito degli aventi diritto.
Pertanto, al fine di tutelare i sacrosanti diritti dei poliziotti penitenziari beneficiari del suddetto FESI, si chiede alle SS.LL., ognuno per la propria competenza, sollecito intervento a soluzione della lamentela evidenziata.
In attesa di urgente riscontro si inviano distinti saluti.

Casa di Reclusione di Tempio Pausania – Mancata retribuzione residuo FESI anno 2014 – richiesta delucidazioni

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *