• carcere-foggia1

CC Foggia – Mobilità Interna Unità Operativa “Area Esterna”

Egregio Direttore,
facendo seguito alla nota di Prot. N° 4910 del 23 c.m. di codesta Direzione con la quale si asserisce che alla nota N° 4/15/ S.P. – FG del 9 febbraio 2015 di questa O.S. non si è in grado di dare esaustivo riscontro per la genericità dell’esposizione, si partecipa, che:
le OO.SS. nel rispetto della Legge della “ Privacy ” non possono indicare le generalità del dipendente di cui trattasi.
Tuttavia, codesta Direzione dagli atti relativi agli interpelli scorsi, potrà facilmente addivenire alle generalità del dipendente, il quale risultò vincitore per l’interpello del NTP, ma di fatto impiegato presso la Unità Operativa denominata “Area Esterna”.
Inoltre, si chiede a codesta Direzione, di poter avere o visionare copia delle graduatorie degli scorsi interpelli relativi alla U.O. “Area Esterna” essendo necessario allo stato, chiarire definitivamente le posizioni delle unità di Polizia, cui sono impiegate irregolarmente nella U.O. de quò.
In ogni modo, la scrivente Organizzazione Sindacale, ribadisce che al fine di dare un senso razionale alla mobilità del personale in corso, dovendo codesta Direzione provvedere a riparare meri errori gestionali, le unità assegnate erroneamente alla U.O. in parola, debbano essere poste in mobilità in uscita a prescindere, e sul restante Organico (di N° 28 Unità) applicare l’aliquota in uscita pari al 15%, così come previsto dal punto 7 dell’Accordo Decentrato.
Alla luce di quanto rappresentato, si diffida codesta Direzione a sanare le irregolarità rappresentate, attenendosi ed applicando gli Accordi Stipulati, rimuovendo le posizioni il quale senza ombra di dubbio risultano essere equivoche.
Al Signor Provveditore Regionale (dr. Giuseppe MARTONE, si rinnova l’invito nell’ambito delle specifiche competenze demandate dalle Vigenti Norme, ad esercitare le proprie Prerogative nei confronti della dipendente articolazione, per l’effettiva completa e puntuale applicazione degli Accordi Stipulati.-
In attesa cortese ed urgente riscontro, si porgono cordiali saluti.

Di seguito in allegato la nota qui sopra riportata, seguita dalle note precedenti.

Nota N 9 anno 2015 Irregolarità Interpelli Are Esterna

Nota N 4 anno 2015 Mobilità Interna Area Esterna (1)

Nota N 3 anno 2015 Mobilità Interna Area Esterna

Share This Post

About Author: Marco Gordiani