• news-sinappe

COMUNICATO – GRADUATORIA PROVVISORIA INTERPELLO ANNO 2016 – “SI SCIOGLIE IL NODO SUL CASO DEGLI ESCLUSI”

In tanti ricorderanno il caso “scoppiato” agli inizi dello scorso aprile, quando diversi agenti si erano visti escludere dalla graduatoria provvisoria di mobilità nazionale in ragione di un vincolo esistente nel bando di concorso; vincolo per altro non fatto valere per altri colleghi già mobilitati. Forte era la disequità che si era registrata! Il Si.N.A.P.Pe era allora intervenuto con la nota prot.2435 del 7 aprile u.s., per richiedere all’Amministrazione di adottare i necessari correttivi. Nota sollecitata pochi giorni fa. Pare vada adesso verso l’ufficializzazione la posizione “correttiva” dell’Amministrazione che – in via eccezionale ed in deroga a quanto previsto dai bandi di concorso – inserirà in graduatoria anche gli agenti immessi in ruolo con i corsi dal 164° al 170°. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

In allegato lettera della Direzione Generale con cui vengono riammessi in graduatoria relativa alla mobilità nazionale 2016 gli appartenenti al ruolo agenti\assistenti precedentementi esclusi in relazione a quanto previsto dal Bando di immissione in ruolo.

comunicato_corretta-graduatoria-provvisoria

graduatoria-provvisoria-dellinterpello-ordinario-nazionale-2016-scad-30-9-2016-personale-ruolo-degli-agenti-assistenti-dal-164-al-170-corso

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *