• images

COMUNICATO – Il Si.N.A.P.Pe piange la prematura scomparsa di Valter Pierozzi

E’ giunta stamane, fredda e lapidaria come il marmo, la drammatica notizia della dipartita di Valter PIEROZZI, avvenuta in seguito a complicanze dovute ad un delicato intervento subito nei giorni scorsi.
Valter, oltre ad essere apprezzato nell’ambito lavorativo per la grande professionalità e competenza quotidianamente espressa, era anche un valido rappresentante di questa Organizzazione Sindacale, propositivo e concreto, per molti un punto saldo al quale far riferimento.
Negli ultimi tempi erano alte le preoccupazioni per il suo stato di salute, ma il ricovero in ospedale ed il conseguente intervento, sembravano aver dipanato tali apprensioni, fino alla funesta notizia diffusa prestissimo nella mattinata odierna.
Lascia un grande vuoto tra i suoi amici e colleghi, ma lascia anche un’eredità fatta di valori umani e professionali da prendere ad esempio.
Il SiNAPPe, nell’esprime tutto il proprio cordoglio per la perdita di un fattivo collaboratore e di un esimio collega, partecipa sentitamente al dolore dei familiari e degli amici tutti.

comunicato-cordoglio-morte-valter-pierozzi-roma-31-03-2017

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *