Coordinamento Donna

L’innato entusiasmo proprio di noi donne ha portato alla realizzazione di un coordinamento che ridefinisca gli spazi fino ad oggi pensati per l’universo femminile dall’Amministrazione penitenziaria.

La società sta cambiando e con essa inevitabilmente mutiamo anche noi, le esperienze passate non devono essere dimenticate ma rielaborate guardando al presente senza mai perdere di vista il futuro.

Abbiamo l’ambizioso progetto di divenire un punto di incontro, di ricercare un nuovo modo di essere e di sentirsi donna.

Non ci sentiamo “il sesso debole” bisognoso di protezione, abbiamo una nostra specificità che ci permette di affrontare le prove della vita, con la passione, l’entusiasmo e la sollecitudine che da sempre ci contraddistinguono.

Il nostro impegno concreto può essere un contributo prezioso.

Possiamo essere quella marcia in più utile al rinnovamento etico e professionale che ristabilisca la giusta linea di confine tra lavoro e famiglia.

Per tutto questo è nato il Coordinamento Donne del SiNAPPe, ed è per questo che il contributo di tutte voi è prezioso per la realizzazione di questo ambiziosissimo progetto.

 

Coordinamento donne
SiNAPPe