• riunione

CPA Roma – organizzazione del lavoro – Richiesta incontro

Egregio Direttore,
Stante le questioni che di seguito si andranno ad indicare, la scrivente Organizzazione Sindacale, chiede alla S.V. la calendarizzazione urgente di un incontro.
Infatti, considerando l’aumentato carico di lavoro, la recente integrazione di Personale di Polizia Penitenziaria presso il C.P.A. di Roma e non ultima, la risoluzione del corretto utilizzo dello stesso, in relazione al sesso, all’interno della sede, si richiede una urgente rivisitazione dell’organizzazione del lavoro, al fine di attribuire specifici incarichi funzionali, ottimizzando l’impiego dell’organico presente.
Ed ancora, evidenti sono le problematiche relative all’igiene (derattizzazione) ed alla manutenzione delle aree verdi dell’intero perimetro del C.P.A. di Roma, problematiche relative alla igiene e salubrità dei luoghi di lavoro (uffici, sezione detentiva, portineria, locale caserma, locali igienici, locali comuni) in relazione alla necessità di sanificazione degli stessi, dovuto a presenza di sporcizia ed inquinamento elettromagnetico. Inoltre, per ciò che attiene i servizi igienici, totalmente fatiscenti, appare improcrastinabile l’esigenza di ristrutturazione globale.
Infine, appare opportuno e necessario discutere sulle modalità di utilizzo dell’area di sosta all’interno del C.P.A., con particolare riferimento alla priorità di utilizzo per il Personale di Polizia Penitenziaria, che deve assicurare il servizio istituzionale, senza inutili perdite di tempo per la sosta dei veicoli privati.
In attesa di quanto richiesto, si porgono distinti saluti.

CPA Roma -richiesta incontro organizzazione del lavoro

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *