• velletri e frosinone

Criticità Frosinone e Velletri: il Si.N.A.P.Pe. incontra il Provveditore!

Una delegazione del SiNAPPe, composta dal Segretario Nazionale Antonio PIERUCCI, il Segretario Regionale Emanuela CICOGNA ed il Vice Segretario Regionale Bruno CAPRARELLI, hanno incontrato stamane la dott.ssa Cinzia CALANDRINO, neo provveditore del Lazio, per affrontare le criticità dei penitenziari di Frosinone e Velletri e cercare di trovare una soluzione che dia respiro ai poliziotti ivi in servizio.
Il rappresentante di Parte Pubblica si è mostrato particolarmente sensibile alle problematiche evidenziate, anticipate già con alcune note della scrivente Organizzazione Sindacale.
Alla presenza della delegazione, ha contattato telefonicamente la Direzione del Personale del DAP, chiedendo con sollecito l’intervento precedentemente richiesto e ricevendo rassicurazioni in merito.
A breve quindi, avverrà l’implemento straordinario della forza lavoro presente nei due siti disagiati, particolarmente necessaria per l’espletamento regolare dell’attività penitenziaria, considerato anche il periodo che vede la messa in atto del Piano Ferie Estivo.
I segretari SiNAPPe, soddisfatti dell’esito dell’incontro, ringraziano il Provveditore per la partecipazione dimostrata e l’impegno assunto, di cui attendono urgentemente l’attuazione.

Criticità Frosinone e Velletri il Si.N.A.P.Pe. incontra il Provveditore

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *