• soldi-bloccati

Distretto del Triveneto – Mancata retribuzione competenze accessorie busta paga gennaio 2016. Richieste urgente intervento.

Giunge notizia alla scrivente Segreteria Generale, di un grande disagio verificatosi nei confronti dei poliziotti penitenziari in servizio presso il distretto del Triveneto.
Pare infatti che nella busta paga del mese corrente, manchino le competenze accessorie relative al mese di novembre 2015.
In alcuni casi ciò ha causato una cospicua riduzione dello stipendio, creando sconforto negli interessati che facevano affidamento su quei soldi, per onorare scadenze erariali e pagamenti quotidiani.
E’ palese che l’inconveniente occorso sia frutto di un errore materiale, stante il fatto che nessuna informazione preventiva, circa il citato ammanco, è stata fornita ai poliziotti; ciò però non limita la gravità di quanto accaduto che, come detto, in alcuni casi è motivo di grave difficoltà.
Stante il fatto che l’evento non risulta del tutto nuovo a questa O.S., che già negli anni passati lamentò la stessa situazione per alcune realtà regionali, diverse da quella odierna, si auspica che codesto Ufficio, verificato l’ammanco, voglia procedere ad istituire un “accredito straordinario” a favore dei malcapitati utenti, come già fatto in precedenza per risolvere le situazioni citate.
In attesa di sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.

MEF – Mancato pagamento competenze accessorie gennaio 2016

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *