• cedolare-secca

GIUSTIZIA MINORILE – Accordo F.E.S.I. 2017 – Importo bonus Personale di Polizia Penitenziaria

Egregio Direttore Generale,
corre l’obbligo, da parte di questo Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, rappresentarLe la giusta doglianza pervenutaci da diversi territori alle dipendenze di Codesto Dipartimento.
Considerata la ministeriale numero 0346865U del 06/11/2018 – Ufficio V Trattamento Economico DAP – che disciplinava l’importo bonus di euro 280 da dover corrispondere debitamente agli aventi diritto, ove veniva messo per conoscenza anche il DGMC, appare non comprensibile ed inopportuno che i poliziotti penitenziari operanti presso le strutture della Giustizia Minorile dovranno beneficiare di solo 250 euro rispetto a quanto definito nella circolare de quo, alla luce di quanto si stia verificando in alcuni Istituti del Paese.
Detto ciò, premesso ed esposto nella presente, Voglia la S.V. attivare eventuali attività riparative del caso, onde garantire ed assicurare il beneficio in argomento alla stregua con gli operatori in carico presso le strutture del DAP.
Certo in un Suo interessamento alla problematica, nelle more di cortese riscontro, Voglia gradire distinti saluti.

accordo-f-e-s-i-2017-importo-bonus-personale-di-polizia-penitenziaria

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *