• 21dd3146cffde81bb369b9ad66eb2589

I.C.A.T. DI LAUREANA DI BORRELLO – Prestazioni di lavoro straordinario

Egregio Direttore,
giungono a questa segreteria regionale, lamentele circa le prestazioni di lavoro straordinario richieste solo al personale che presta servizio negli uffici o cariche fisse.
Premesso che, il contenuto dell’A.N.Q. Art. 10 prevede che ,possono essere richieste prestazioni di lavoro straordinario, con provvedimento motivato al fine di assicurare il continuo e regolare svolgimento delle sole attività istituzionali, chiedendo principalmente all’interessato il consenso per iscritto. Inoltre si rammenta che , le ore in eccedenza al normale orario di lavoro vanno contrattate con le OO.SS., anche in relazione al monte ore di lavoro straordinario previsto per la struttura.
Pertanto in attesa di contrattare la materia in questione , si chiede un’equa distribuzione delle prestazioni di lavoro straordinario. Tuttavia al fine di verificare pari opportunità di trattamento, si chiede l’invio mensile del prospetto dello straordinario effettuato da tutto il personale . Questa O.S. garantisce la riservatezza dei dati personali ,come previsto dalla vigente normativa. In attesa di un suo positivo riscontro ,le porgo distinti saluti.

i-c-a-t-di-laureana-di-borrello-prestazioni-di-lavoro-straordinario

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *