• airola-ipm

I.P.M. AIROLA – Atto di replica riscontro Direzione. ATTO DI DIFFIDA.

Egregio Direttore,
lo scrivente Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile , dell’Organizzazione Sindacale in intestazione , con  il presente atto al fine di stigmatizzare la condotta sindacale della Direzione I.P.M. che legge per conoscenza. Nella fattispecie, in data 04 us, veniva inviata una nota sindacale, all’Organo in argomento, ove si chiedeva l’invio delprospetto straordinario relativo alla Polizia Penitenziaria, con dati più minuziosi (senza compromettere alcuna privacy soggettiva), onde permettere giuste valutazioni analitiche in capo alle prerogative sindacali (ad esempio mera matricolaministeriale e grado), nonché veniva evidenziata la possibile mancata esposizione del mensile di aprile (secondo le doglianze raccolte), cosi come previsto dagli accordi vigenti.
Detto e premesso ciò, in data odierna perveniva , allo scrivente, un riscontro da parte della Direzione con il mero mensile del mese di aprile (ove si rivela la consegna del Comandante di Reparto in data odierna) , tralasciando la richiesta dichiarimenti rispetto al prospetto sopraccitato. Inoltre, è opportuno sottolineare che, nel risconto in questione, non venivano esposte, in maniera dettagliata ed articolata (tenendo conto del garbo dialettico istruito nella nota di richiesta) tutte le questioni richieste.
Detto ciò, nel chiedere alla S.V. un utile intervento del caso, onde salvaguardare il giusto contraddittorio nelle  relazioni trala parte sindacale e datoriale, si diffida ad una cortese corrispondenza alla presente, con quanto sopra richiesto.

i-p-m-airola-atto-di-replica-riscontro-direzione-atto-di-diffida

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *