I.P.M. “BECCARIA” MILANO – Grave situazione di perdita d’acqua relativa alla presunta rottura di tubatura presente nelle mura del 5° piano – Caserma Agenti. RICHIESTA URGENTE INTERVENTO.

Egregio Dirigente,
la scrivente Segreteria Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, con il presente atto al fine di denunciare un gravissimo fatto accaduto nella serata odierna.
Nella fattispecie, vi è stata una notevole perdita d’acqua come meglio indicata in oggetto, cosi da creare una seria preoccupazione per il personale accasermato, nonché una compromissione in ragioni di sicurezza e salubrità (una vera e propria scena da film, quella a cui hanno dovuto assistere!) Vieppiù, il personale attualmente presente doveva soccombere immediatamente (con non poche fatiche!) rispetto a questo paradossale episodio, onde evitare ulteriori alterazioni della situazione in essere.
Detto ciò, appare indispensabile un urgentissimo intervento, a tutela di tutti coloro che alloggiano nella predetta caserma, cosi da poter evitare eventuali reiterate di analoghi fatti.
Agli Organi che leggono per conoscenza, per opportune valutazioni in seno alle proprie competenze.

i-p-m-beccaria-milano-grave-situazione-di-perdita-d’acqua