• 6e55b381-b66e-4016-a328-7de8cf2beb9a

I.P.M. Nisida – Interpello Ufficio Matricola. Richiesta chiarimenti ed intervento

Egregio Direttore,
lo scrivente Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, con la presente missiva al fine di rappresentarLe quanto di sotto meglio specificato.
Alla luce dell’emanazione odierna dell’interpello indicato in oggetto, volto al personale di Polizia Penitenziaria dei ruoli Agenti/Assistenti e Sovrintendenti, con debita partecipazione dell’informazione alle compagini sindacali rappresentative, è doveroso ed opportuno chiederle una un’ eventuale rettifica rispetto alla valutazione dei criteri di base, ovverosia considerando anche la pregressa esperienza nel settore, visto la sensibile mansione che viene svolta presso l’Ufficio de quo (come già verificatosi nell’ultimo interpello indetto rispetto al medesimo Ufficio).
Tale richiesta è collocabile alla luce dell’art..14/bis c.2 del vigente P.I.R. Campania, con possibilità di contrattazione decentrata al fine di integrare i criteri con ulteriori elementi di giudizio.
Certi della rilevanza che vorrà accordarsi a quanto sopra esposto, si resta in attesa di conoscere le misure che saranno adottate.

I.P.M. Nisida – Interpello Ufficio Matricola. Richiesta chiarimenti ed intervento.

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *