• carcere-nisida

I.P.M. NISIDA NAPOLI – Encomiabile operazione antidroga condotta dalla Polizia Penitenziaria. Plauso del Si.N.A.P.Pe

Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 14.00 circa, la Polizia Penitenziaria dell’Istituto Penale per Minorenni di Nisida-Napoli rinveniva sostanza stupefacente a carico di una mamma di un giovane detenuto ivi ristretto.
A darne notizia è Pasquale BAIANO Coordinatore Nazionale per la Giustizia Minorile Si.N.A.P.Pe Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria, il quale vanta l’apprezzabile operazione condotta dalla Polizia Penitenziaria capitanata dal Commissario Capo Eleonora Ascione.
La sostanza -continua BAIANO- era occultata all’interno di un panino portato dalla mamma stessa, e il personale addetto ai colloqui lo rinveniva prontamente, grazie ad una scrupolosa attivià di vigilanza ed osservazione.
Successivamente, grazie ad un lavoro di concerto con il gruppo cinofili della Polizia Penitenziaria, veniva rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente all’interno dell’autovettura della donna accompagnata dal convivente. La donna veniva posta in arresto, mentre al convivente veniva ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura, con relativi protocolli attivati con l’Autorità Giudiziaria competente.
Una brillante operazione, svolta in modo certosino, commenta BAIANO, e pertanto espriamo soddisfazioni e compiacimento a tutto il Reparto di Polizia Penitenziaria dell’istituto minorile partenopeo, con viva riconoscenza agli addetti ufficio colloqui e controllo pacchi, che hanno evitato l’introduzione fraudolenta di sostanze stupefacenti, atta a compromettere sicuramente l’ordine, la sicurezza e l’incolumità psico-fisica della popolazione detenuta.
Ogni giorno -conclude BAIANO- i poliziotti penitenziari di Nisida operano con elevata e solerte professionalità, al fine di affermare la legalità a tutela di tutta la collettività, nonché donando nitidezza all’immagine tutta dell’Amministrazione Penitenziaria.

i-p-m-nisida-napoli-encomiabile-operazione-antidroga-condotta-dalla-polizia-penitenziaria-plauso-del-si-n-a-p-pe

 

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *