• parma-cr

II.PP. DI PARMA – Riapertura MOS

Egregio Direttore,
abbiamo appreso dalla sua comunicazione prot. n° 35924 del 01 c.m., che in data di domani verrà riaperta la Mensa Ordinaria di Servizio, “dopo i dovuti interventi di manutenzione disposti da questa Direzione e gli interventi di igienizzazione e sanificazione da parte della ditta appaltatrice dei locali mensa”.
Questa Segreteria Regionale, facendo riferimento alla precorsa corrispondenza in materia, è con la presente a chiederLe, se oltre agli interventi manutentivi, codesta Direzione è in grado di assicurare una maggiore qualità del servizio, considerando che in tutta la regione il grado di soddisfazione del personale di Polizia Penitenziaria sembra essere assai scarso, come testimoniato dalla nota unitaria prot. n° 16/17sr del 27 Luglio 2017, con la quale veniva, tra le altre cose, denunciato “il pessimo servizio offerto dalle Mense Ordinarie di Servizio che nessuno controlla, se non a seguito di iniziative sindacali dal forte richiamo mediatico”.
Siamo, inoltre, a chiederLe se, alla riapertura della MOS, seguiranno controlli sul possesso delle qualifiche (cuoco, aiuti cuoco, inservienti, ecc.) e delle procedure previste dal capitolato d’appalto per la preparazione dei pasti.

52_17_sr-__-riapertura-mos-ii-pp-parma

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *