• ipm-milano

IPM MILANO “Beccaria” – Richiesta intervento

Egregio Dirigente,
le scriventi Organizzazioni Sindacali in intestazione, con la presente missiva al fine di rappresentarLe una problematica degna di opportuna valutazione e debito intervento.
Nella fattispecie, appare che, le operazioni di pulizia, da parte della ditta esterna appaltatrice, avvengono in misura ridotta sia nell’ impiego di risorse umane che nella prestazione oraria giornaliera.
Non volendo entrare minuziosamente nei dettagli, sottolineato il lavoro solerte che comunque svolgono gli operatori attualmente impiegati, sarebbe utile un incremento rispetto alle lacune di cui sopra al fine di mantenere un discreto standard di salubrità, a giovamento tanto del personale colà in servizio quanto dell’utenza detentiva.
Tale richiesta, alla luce anche della pregressa apertura del neo padiglione detentivo (che consta spazi più ampi) al quale dovrebbe essere dovuto, a parere degli scriventi, maggior attenzione in termini di costante cura e pulizia, onde evitare perniciosi deterioramenti.
Senza alcuna retorica, ma essendo testimoni remoti di ambienti lavorativi aberranti, crediamo che eventuali trascuratezze si trasformino, nel tempo, in situazioni spiacevoli sotto il profilo igienico-sanitario.
Per quanto sopra esposto, Voglia la S.V. attivare un intervento riparativo e/o migliorativo.

nota-sinappe_cnpp-1

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *