• nisida

Istituto per Minorrenni di Nisida – Sollecito interpello Ufficio matricola Conti correnti

Egregio Dr. Giuseppe Centomani,

La scrivente organizzazione sindacale Si.N.A.P.Pe ritiene opportuno ribadirLe la necessità di emanare gli interpelli per l’Ufficio Matricola e l’Ufficio Conti Correnti siti presso l’I.P.M. di Nisida.

Ciò si rende indispensabile perché il servizio dell’Ufficio Matricola è attualmente svolto da due unità rappresentate da Sovrintendenti con notevole anzianità di servizio e prossimi alla quiescenza; questi garantendone il funzionamento sacrificano spesso i propri diritti soggettivi.

Pertanto, vi è il fondato timore che con il perdurare di tale situazione di stallo oltre a ledere i due operatori si sottrae tempo necessario per formare un’altra unità.

Alla luce di quanto esposto e considerate le dilazioni che richiederebbe la discussione di questi interpelli, si ritiene di dover chiedere una convocazione urgente ed ad – hoc al solo scopo di trattare le due citate questioni che per le ragioni ribadite rivestono un carattere impellente e prioritario rispetto ad altro.

Sicuri che la delicatezza del problema venga accolta con senso di responsabilità ed immedesimazione da tutte le parti in causa si resta in attesa di un celere e dovuto riscontro e si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

sollecito interpelli ufficio matricola conti correnti IPM Nisida

Share This Post

About Author: Marco Gordiani