• foto-logo-programma-buon-lavoro

LETTERA AL NEO PROVVEDITORE DELL’EMILIA ROMAGNA – Augurio di buon lavoro dalla Segreteria Regionale Si.N.A.P.Pe.

Spettabile Dott.ssa Manzelli,
abbiamo appreso, dalla recente corrispondenza con il Provveditorato di Bologna, del suo recente insediamento nelle vesti di Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria Emilia Romagna e Marche. Siamo pertanto, con la presente, a formularLe i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che il modo in cui vorrà interpretare il ruolo che ricopre sarà un fondamentale punto di riferimento per tutta la Polizia Penitenziaria di del suddetto distretto. Da parte nostra e per quanto di nostra competenza, abbiamo sempre cercato di dare forza e sostegno ai colleghi Poliziotti Penitenziari al fine di rafforzare la dignità e l’orgoglio di appartenenza di chi è al servizio dello Stato ed opera costantemente ed unicamente a salvaguardia dell’interesse nazionale.
E’, quindi, con rinnovata forza che intendiamo assicurarLe tutto il nostro impegno a stimolare e sostenere un dialogo costruttivo fra Direzioni, Comandanti di reparto e Lavoratori, nella speranza di poter instaurare un clima di coesione e concordia all’interno di ogni luogo di lavoro.
Conoscendo, anche se de relato, le doti professionali che hanno contraddistinto il suo operato in altre sedi di servizio, siamo certi che la sua permanenza nel distretto Emilia Romagna e Marche costituirà un valore aggiunto per il miglioramento delle condizioni lavorative e per il sostegno di un cammino di emancipazione della fgura del Poliziotto Penitenziario, fero e degno servitore dello Stato, ma anche LAVORATORE inserito in un sistema di tutele giuridiche e contrattuali.
BUON LAVORO!!!!

lettera-al-neo-provveditore-dell’emilia-romagna-augurio-di-buon-lavoro-dalla-segreteria-regionale-si-n-a-p-pe

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *