• 56db0cb32248975996e28d0c1f32dada

NOTA UNITARIA CASA CIRCONDARIALE DI SASSARI – Interpelli.

Egregio Provveditore,
Le scriventi OO. SS. stanno ricevendo numerose segnalazioni in riferimento a quanto in oggetto.
Parrebbe, da voci sempre più ricorrenti, che la direzione della C. C. Di Sassari abbia intenzione di assegnare a breve delle unità di Polizia Penitenziaria in alcuni posti di servizio per i quali è previsto l’interpello.
Tali assegnazioni verrebbero effettuate attingendo dalle graduatorie degli interpelli relativi all’anno 2017 non considerando che tali graduatorie abbiano valenza annuale, e siano pertanto scadute il 31/12/2017; quanto la Direzione si accinge a fare è in violazione dell’art.7 punto 5 secondo capoverso del P.I.R, il quale prevede che
“LA GRADUATORIA UNA VOLTA STILATA HA VALIDITÀ ANNUALE”.
Paradossalmente la Direzione asserisce che tali graduatorie, essendo state pubblicate l’11 maggio 2017, avrebbero valenza sino a l’11 maggio 2018.
A questo punto ci sorge un dubbio: a cosa serve emanare gli interpelli nel mese di gennaio 2018 per tutti i c.d. posti a carica fissa (bando scaduto il 28 febbraio c.a.) per i quali a breve verranno pubblicate le graduatorie?
Per i motivi sopra esposti chiediamo un suo autorevole intervento, affinché vengano interrotte quelle assegnazioni che non corrispondono al rispetto degli accordi sottoscritti.

nota-unitaria-casa-circondariale-di-sassari-interpelli

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *