• fiumicino

Nucleo Aeroportuale di Fiumicino – Carenza organico – Richiesta incontro

Questa Organizzazione Sindacale ha potuto constatare che negli ultimi anni l’organico assegnato al Nucleo Aeroportuale di Fiumicino, ha subito un forte depauperamento.
Tale situazione ha comportato un aumento dei carichi di lavoro; in particolare si nota che non vi è più, a differenza del passato, una oculata programmazione dei servizi che garantisca l’equilibrata ed equa suddivisione dei compiti, tra il Personale assegnato agli uffici pianificazione-autoparco ed il Personale impiegato nei servizi operativi, ovvero movimentazione detenuti in pista e traduzioni sul territorio.
Si può quindi affermare con fermezza, che l’esecuzione dei servizi è stata garantita grazie allo spirito di sacrificio del Personale tutto.
Alla luce di quanto sopra esposto, si chiede un incontro, al fine di tutelare le professionalità acquisite presso il N.A.F., anche in considerazione del tanto atteso assetto organizzativo del servizio traduzioni e Piantonamenti di tutta la regione, per il quale si è ancora in attesa di convocazione.
Si vuole comunque precisare che l’organizzazione del lavoro rimane materia di contrattazione.
In attesa quindi della sollecita calendarizzazione di un incontro ad hoc, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Nucleo Aeroportuale di Fiumicino – Carenza organico – Richiesta incontro

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *