• traduzioni-new_

NUCLEO PROVINCIALE DI MILANO – Richiesta copia servizio programmato mensile – richiesta modello 14 Agenti Polizia Penitenziaria.

Egr. Sig. Direttore,
questa Organizzazione Sindacale ha ricevuto delle lamentele da parte del Personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso il Nucleo Provinciale di Milano da Lei amministrato attinente ad una cattiva gestione e distribuzione dei turni, dei posti di servizio nonché del lavoro straordinario.
Il Si.N.A.P.Pe, con la presente nota intende chiedere alla S.V. a titolo gratuito copia dei fogli di servizio di cui all’art.30 D.P.R. 82/99 (MOD. 14/A): DAL MESE DI GENNAIO 2017 AL MESE DI FEBBRAIO 2018, così come previsto dall’articolo 8, comma 8 dell’A.Q.N. del Corpo di Polizia Penitenziaria siglato in data 24 marzo 2004, questo al fine di verificare effettivamente quanto è accaduto nei mesi sopramenzionati. Si rappresenta altresì che in passato questa O.S. non ha mai ricevuto copia del servizio programmato mensile.
Si precisa peraltro che l’Amministrazione non dovrà sostenere alcuna spesa, giacché tale documentazione può essere consegnata in PDF come già avvenuto in passato con altre Direzioni.

nota-sinappe-del-17-marzo-2018-nucleo-provinciale-di-milano-richiesta-modello-14-agenti

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *