• orlando

SPARI IN STRADA la Polizia Penitenziaria assicura l’uomo alla giustizia!

È’ accaduto nel pomeriggio di ieri 29 marzo, sul corso principale di Reggio Calabria, dinnanzi al teatro Francesco Cilea.
Era proprio lì che si stava tenendo il congresso nazione di “Magistratura democratica” che vedeva fra gli altri esponenti di spicco, la presenza del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, accompagnato dalla sua scorta di Poliziotti Penitenziari.
È’ il rumore di due colpi di arma da fuoco esplosi all’esterno del teatro a scatenare l’intervento degli uomini posti a presidio dell’evento: l’azione sinergica dei colleghi presenti (alcuni dei quali in forza all’Istituto Calabrese) e delle altre forze dell’ordine ad assicurare alla giustizia il folle protagonista.
È stato lo stesso Ministro a ringraziare pubblicamente i colleghi intervenuti “ Credo che potesse costituire un pericolo anche per i passanti, perché quella è la strada principale di Reggio Calabria. Un intervento pronto di cui li vorrei ring razionare non solo per la mia incolumità ma anche per quella pubblica”
Il Si.N.A.P.Pe si associa ai ringraziamenti del Ministro per l’ottimo lavoro quotidianamente svolto dalla Polizia Penitenziaria nella sua interezza, e unisce a questi sentimenti quello della profonda stima comprovata anche in questa occasione dalla professionalità dimostrata.

reggio calabria_spari in strada_presente Orlando

Share This Post

About Author: Marco Gordiani