• images

USPEV – Variazione orario di servizio

Egregie Autorità,
come disposto dalla Direzione Generale del Personale e della Formazione, parte del personale in servizio presso l’ USPEV frequenterà, suddiviso in tre edizioni, il corso per “Addetti antincendio”.
Sembrerebbe che il personale prescelto a frequentare il corso sia stato individuato dal Comandante di Reparto e che al contempo siano stati variati i turni di servizio del restante personale non rispettando l’accordo siglato dalle OO.SS. e sottoscritto dal Capo di Gabinetto.
Fermo restando l’importanza del corso in questione e la necessità di assicurare i servizi di competenza del suddetto reparto, non si comprende la motivazione per cui le OO.SS. non siano state partecipate in merito ad una nuova, seppur temporanea, riorganizzazione del lavoro come previsto all’art. 4 A.N.Q.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, si chiede di conoscere i criteri di individuazione del personale autorizzato alla frequenza del corso e l’immediato ripristino degli orari di servizio, in attesa della calendarizzazione di un incontro tra le parti finalizzato a discutere una diversa riorganizzazione del lavoro.

uspev-variazione-turni-di-servizio

Share This Post

About Author: Marco Gordiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *