Buona Pasqua 2021

Un’altra primavera porta con se lo sboccio dei primi fiori di stagione…ma continua ad esserci dietro le nostre spalle un virus che sta mietendo vittime in ogni dove!
Si affaccia però una speranza concreta…quei vaccini che stanno cominciando a salvaguardare la popolazione mondiale compresi i nostri cari.
Ci è richiesto di fare ancora un piccolo sforzo…aspettare che i vaccini siano disponibili anche per tutti gli uomini e le donne, che continuano, nonostante le tante difficoltà e paure, in silenzio a fare il loro lavoro!
Ne avete affrontate tante già nel lavoro quotidiano che avete imparato a svolgere da quando vi siete arruolati, ma quest’ultimo anno e mezzo circa vi ha ulteriormente messo alla prova sia fisicamente che psicologicamente!
Purtroppo in questo frangente abbiamo subito delle perdite di colleghi ed è a loro in primis va il nostro ricordo…per non dimenticare!
A tutti voi, uomini e donne che siete sempre in prima linea nonostante l’emergenza, i numeri insufficienti e le incancrenite difficoltà operative che contraddistinguono l’operare quotidiano, vanno i nostri più sentiti e personali auguri di una serena e rinnovata Pasqua di speranza per tutti!
A voi ed alle vostre famiglie, buona Pasqua!